Golden Goose ha aperto un’arena per il padel a Milano
STYLE
16 Settembre 2025
Articolo di
RedazioneGolden Goose ha aperto un’arena per il padel a Milano
Dopo aver puntato sul mondo del padel stringendo collaborazioni con i Global Brand Ambassador Arturo Coello, Marta Ortega e Juan Lebron, Golden Goose consolida il suo rapporto con gli sport con racchetta (evidenziato anche dal legame del brand con le stelle del tennis Jasmine Paolini e Zizou Bergs) dando vita a un nuovo progetto che mette al centro la sua community. Nel cuore di CityLife a Milano apre le porte Golden Goose Arena, un luogo di incontro in grado di riscrivere il concetto di experience.
La nuova struttura architettonica permanente del brand italiano (situata in Viale Duilio 9), ideata da Novembre Studio, lo studio di design guidato da Fabio Novembre, e realizzata da SmartCityLifeMilano in collaborazione con City Padel Milano insieme ad Atlante Italia, ospita infatti spazi dedicati all’attività sportiva e nello specifico al padel, al benessere e al lifestyle: la Golden Goose Arena non include solo campi da gioco, ma anche un bar, aree lounge e uno store, per offrire al pubblico un’esperienza a 360 gradi.
Negli ultimi anni il marchio nato a Marghera nel 2000 dalle menti di Alessandro Gallo e Francesca Rinaldo è stato protagonista di una crescita esponenziale, attraverso un percorso che lo ha portato a investire in spazi fisici capaci di raccontare la propria identità in modo tangibile. Questa nuova iniziativa è l’ennesima dimostrazione della visione plasmata dal CEO Silvio Campara per l’azienda, che nel 2024 ha raggiunto un fatturato di 650 milioni di euro.
Attraverso l’app WeSmash è già possibile prenotare i campi, disponibili dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 24 e il sabato e la domenica dalle 8 alle 24.
advertising
advertising
