Jude Bellingham è il volto della nuova campagna di Louis Vuitton
STYLE
14 Agosto 2025
Articolo di
Michela FrauJude Bellingham è il volto della nuova campagna di Louis Vuitton
Autenticità, ambizione e dedizione sono i valori che hanno spinto Louis Vuitton a dare il benvenuto a Jude Bellingham nel roster dei Friend of the House. Ora, a esattamente un anno dalla nomina, il calciatore britannico posa nella nuova campagna della maison dedicata alla collezione formalwear Spring/Summer 2026.
Nella serie di scatti firmati dal fotografo Arnaud Lajeunie, la stella del Real Madrid indossa completi ispirati al workwear e dalle silhouette classiche, proseguo naturale dello studio condotto dalla griffe sul perfezionamento e la reinterpretazione dei capi sartoriali.
Capi che il creative director Pharrell Williams colora di blu marino, optando per una palette di tonalità ricercate che esprimono l’essenza del gentleman moderno. Un attitude che si riflette anche negli accessori in pelle della linea LV Aerogram, le cui linee per l’occasione si fanno più morbide ed essenziali, mentre la pelle cerata, pur essendo resistente, mantiene la sua flessibilità. Completano poi il design i dettagli in metallo opaco tono su tono e le cuciture a vista.
Celebre per il suo gusto e lo stile sfoggiato fuori dal campo, Bellingham diventa così l’emblema di una collezione concepita per essere indossata in diverse occasioni, che spaziano dagli appuntamenti di lavoro ai viaggi, fino alle occasioni speciali. Insomma, una collezione pensata per i nuovi dandy, categoria di cui, indubbiamente, il giovane centrocampista fa parte.
advertising
advertising
