Beyoncé si è esibita con un abito di diamanti firmato Tiffany & Co.
STYLE
11 Luglio 2023
Articolo di
Dario SimonettiBeyoncé si è esibita con un abito di diamanti firmato Tiffany & Co.
Dopo avere attraversato le principali città europee, il Renaissance World Tour di Beyoncé prosegue nel Nuovo Continente, e in occasione della prima data nordamericana della tournée dedicata al suo settimo studio album, l’artista ha deciso di lasciare nuovamente tutti a bocca aperta con un outfit mozzafiato.
Davanti ai quasi 50 mila spettatori del Rogers Centre di Toronto, Canada, Queen B ha infatti sfoggiato ancora una volta un look decisamente appariscente realizzato su misura, sulla scia di quello che la cantante aveva indossato qualche settimana fa a Londra.
Nello specifico, questa volta la popstar di Houston si esibita sfoggiando un mini-dress costellato di diamanti firmato Tiffany & Co., maison partner ufficiale del Renaissance World Tour.
Lo speciale abito è stato disegnato da Elsa Peretti, ed è costituito da una struttura in maglia impreziosita da molteplici file di diamanti alternate a fasce argentate. La realizzazione del vestito, che è avvenuta completamente a mano, ha richiesto un totale di 200 ore circa.
Collant a rete color carne e un paio di naked shoe con tacco di Malone Souliers vanno poi a completare il look, curato dalla stylist Shiona Turini, ulteriormente arricchito dai preziosi gioielli Tiffany & Co.: un paio di orecchini vintage in oro e diamanti e una cavigliera Victoria Diamond in platino.
advertising
advertising