Chrome Hearts lancia le Hotel Slippers da 640€
FOOTWEAR
11 Aprile 2024
Articolo di
Adele StiglianoChrome Hearts lancia le Hotel Slippers da 640€
Quanti di voi almeno una volta hanno portato via le ciabatte messe a disposizione dall’hotel prima di lasciare la stanza dopo una vacanza? Tra chi pensa che sia legittimo farlo poiché non verranno utilizzate (si spera) per altri clienti e chi invece preferisce lasciarle in hotel per etica e buona educazione, c’è chi ha deciso addirittura di andare in spiaggia con le hotel slipper.
Stiamo parlando di Kim Kardashian: l’imprenditrice e influencer è stata fotografata sotto il sole delle isole Turks e Caicos, dove era in vacanza con le sorelle Kourtney e Khloe, mentre giocava sulla spiaggia con sua figlia indossando delle ciabatte da hotel sotto il costume.
Più precisamente, l’ex moglie di Kanye West ha scelto di indossare delle ciabatte da hotel bianche presentate recentemente dal marchio Chrome Hearts, brand di lusso losangelino che trova in croci metalliche e font gotici i suoi motivi iconici.
La calzatura, come si legge sul sito web del marchio tramite cui è possibile acquistarla, è Made in Italy e realizzata in 100% cotone, ha una suola in gomma e presenta dettagli ricamati che riproducono l’iconico logo del brand a forma di ferro di cavallo. Le nuove slippers di Chrome Hearts hanno un prezzo retail di 640 euro.
advertising
advertising