Emily Ratajkowski è la nuova brand ambassador di Intimissimi
STYLE
13 Novembre 2024
Articolo di
Adele StiglianoEmily Ratajkowski è la nuova brand ambassador di Intimissimi
Empowerment, femminilità ed eleganza: sono questi i valori che hanno spinto Intimissimi, marchio italiano di lingerie, a scegliere Emily Ratajkowski come nuova brand ambassador. La modella, attrice e imprenditrice è nota internazionalmente per la sua self-confidence e farà conoscere l’essenza del marchio a un pubblico più ampio, ispirando le donne a sentirsi sicure e belle con il proprio corpo.
Icona di stile globale, Emily si allinea perfettamente con la vision di Intimissimi che tiene a valorizzare la bellezza di ogni donna attraverso le sue creazioni, garantendo qualità e stile celebrando allo stesso tempo la diversità, lo stile e la fiducia in sé.
La scelta dimostra la volontà del brand di espandersi negli Stati Uniti, dove la domanda di lingerie di alta qualità e dal design contemporaneo continua a crescere. «Il carisma e la femminilità di Emily riflettono perfettamente le qualità che vogliamo celebrare attraverso il nostro brand. Porta un’energia moderna e forte che si allinea con la nostra dedizione a valorizzare le donne», ha dichiarato Matteo Veronesi, Brand Leader dell’azienda.
Questa collaborazione esalta il patrimonio italiano e l’eleganza senza tempo di Intimissimi, mostrando collezioni di lingerie che spaziano da delicate bralette in pizzo e night wear in seta a raffinato lounge wear, offrendo a donne di ogni stile e preferenza la possibilità di immergersi nell’estetica distintiva del brand.
Nelle immagini della campagna, la modella indossa il bustier a fascia della linea “Couture de Nuit” insieme a brasiliana e kimono della stessa collezione.
advertising
advertising