Giorgio Armani porta l’Alta Moda in mostra a Milano
STYLE
16 Aprile 2025
Articolo di
Redazione
Giorgio Armani porta l’Alta Moda in mostra a Milano
Le mostre e gli eventi culturali continuano a rappresentare un focus molto importante per le maison di moda, che sempre più spesso puntano su questo tipo di iniziative per coinvolgere gli appassionati offrendo loro la possibilità di osservare da vicino capolavori e lavorazioni senza tempo.
Sposando questa tendenza, Giorgio Armani ha da poco annunciato il debutto a Milano di una nuova mostra chiamata Giorgio Armani Privé 2005-2025: per la prima volta nel capoluogo meneghino verranno esposti gli abiti della collezione di Alta Moda, lanciata a Parigi nel 2005 e da sempre presentata in Francia.
Una selezione di circa 150 abiti da sogno sarà infatti in esposizione presso Armani/Silos, svelando creazioni uniche, dallo stile inconfondibile, caratterizzate da tessuti preziosi e ricami realizzati a mano, celebrando così i vent’anni dello stilista italiano nel mondo dell’haute couture attraverso un racconto suggestivo che sottolinea lo stile senza tempo delle sue opere.
La mostra sarà inaugurata il 20 maggio e aperta al pubblico dal giorno seguente, per proseguire fino alla fine dell’anno. Dal 7 maggio sarà possibile acquistare i biglietti di ingresso sul sito web di Armani/Silos.
advertising
advertising
