PUMA e Memphis Depay lanciano la loro prima collaborazione
STYLE
23 Dicembre 2022
Articolo di
Dario SimonettiPUMA e Memphis Depay lanciano la loro prima collaborazione
Fin dai tempi del Manchester United, Memphis Depay si è fatto notare per il suo estro sia all’interno che all’esterno del campo da gioco: l’attaccante olandese non ha mai nascosto la propria passione per la musica, arrivando addirittura a rilasciare tracce da solista, e nemmeno quella per la moda, affermandosi negli anni come uno dei calciatori più stilosi al mondo.
A tal proposito, PUMA ha deciso di unire le forze con la star della nazionale Oranje per presentare la sua prima collezione in collaborazione con Blind and Deaf To The World, marchio di proprietà dell’atleta ispirato alla sua ormai celebre esultanza, nonché sublabel di Memphis Depay Clothing.
A dimostrazione dell’amore di Memphis per le nuove generazioni, che ha ideato personalmente la capsule collection, quest’ultima è caratterizzata da lavaggi blu e toni neutri. Sul retro di jacket e T-shirt va inoltre a posizionarsi la speciale grafica firmata dall’attaccante del Barcellona, che vede unirsi il logo PUMA con quello di BADTTW.
“Amo esprimermi ed essere creativo con ciò che indosso. Mi piace che PUMA mi dia la possibilità di essere creativo”, ha dichiarato Depay, per poi dirsi onorato di aver potuto mettere mano all’iconica T7 tracksuit, indossata da tante leggende.
Amo ciò che PUMA porta in campo, ma una parte speciale del nostro rapporto è la possibilità di lavorare a progetti al di fuori dal calcio. Il logo BADTTW mi rappresenta a diversi livelli: dita in entrambe le orecchie quando segno. Cieco e sordo al mondo. Rafforza la mia concentrazione. Voglio che il mio marchio trasmetta questo. Questo è l’inizio di numerosi ed entusiasmanti progetti che ho in programma con PUMA.
Memphis Depay
La collezione PUMA x BADTTW firmata Memphis Depay è disponibile sul sito web di PUMA, negli store del marchio e presso i retailer selezionati.
advertising
advertising