SKIMS in vetta con The North Face
STYLE
6 Dicembre 2024
Articolo di
Michela FrauSKIMS in vetta con The North Face
Nuovo capitolo della storia di successo di SKIMS. Il brand shapewear fondato da Kim Kardashian e dall’attuale CEO Jens Grede firma una collaborazione con The North Face. Dopo Fendi, Swarovski e più recentemente Dolce&Gabbana, arriva quindi il progetto con il brand di VF Corporation che segna il debutto di SKIMS nel mondo dell’outerwear.
La limited edition, che sarà disponibile in store selezionati e online a partire dal 10 dicembre, comprende una serie di capi d’archivio TNF rivisitati attraverso lo stile distintivo di SKIMS. Oltre alla funzionalità e all’anima tecnica, che accomunano in modo differente il DNA dei due brand, immancabili sono la palette di toni neutri e le silhouette che assecondano tutte le forme del corpo, in linea con la mission del brand fondato dalla più celebre delle sorelle Kardashian.
I pezzi della collezione, i cui prezzi vanno dai 60 ai 1.200 dollari, includono giacche imbottite e in pile, tute e pantaloni impermeabili, oltre a body, berretti e guanti. Tutto disponibile in una gamma di taglie che spazia dalla XXS alla 3X.
«Questa collezione segna il primo ingresso di Skims nel mondo dell’abbigliamento invernale, e collaborare con The North Face ci ha permesso di sfruttare la loro esperienza in questa categoria. La collezione combina soluzioni di abbigliamento funzionale e valorizzante per la stagione», ha dichiarato Kim, che continua a collezionare successi in veste di imprenditrice. Fondato nel 2019, il suo brand è stato valutato 4 miliardi di dollari e starebbe valutando il momento giusto per il debutto in Borsa. Per ora però, il brand ha raggiunto le vette innevate del Cile per essere immortalata insieme a TNF nella nuova campagna scattata da Vanessa Beecroft.
advertising
advertising